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Domande frequenti

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Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere 1 o 2 giorni lavorativi aggiuntivi.

In prossimità di festività  potrebbero esserci dei ritardi.

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Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di imposte e IVA vigente.

Ogni venditore può decidere se spedire solo in Italia o anche all’estero. Per qualsiasi chiarimento trovate i recapiti del venditore all’interno dell’articolo visualizzato oppure potete trovare i recapiti all’interno dell’elenco store all’indirizzo vecchiapuglia.it/store

Prevalentemente, se gli articoli fanno parte dello stesso ordine e dello stesso venditore, arriveranno in un unico pacco.

Se gli ordini sono stati effettuati a diversi venditori arriveranno in tempi e pacchi diversi.

I motivi per cui si può richiedere il rimborso sono per “merce difettosa” o “non corrispondente alla descrizione”. Per avere diritto al rimborso del prezzo del prodotto, quest’ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo.

Ti invitiamo a contattare il venditore prima di inviare la merce per valutare insieme la controversia.

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Se hai ricevuto l’articolo sbagliato hai diritto al reso gratuito entro 14 giorni, quest’ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto nell’imballo.

Puoi richiedere il rimborso a contattando il venditore e solo a seguito dell’esito positivo del controllo del prodotto ricevuto.

I dati relativi all’ordine, compresi i recapiti del venditore,  puoi trovarli nell’email di riepilogo ordine o (se sei registrato) nel tuo account vecchiapuglia.it/my-account/orders/

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È sufficiente inviare il prodotto insieme ad un biglietto che indichi il numero d’ordine all’indirizzo de venditore che trovi nel riepilogo ordine che ti è arrivato per email o (se sei registrato) nella sezione dedicata al tuo account vecchiapuglia.it/my-account

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Non si possono annullare gli ordini una volta effettuati però puoi contattare il venditore che esaminerà la tua richiesta.

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Se un articolo non è presente nel sito non può essere ordinato però puoi contattare il venditore per richiedere il riassortimento. Puoi trovare la lista dei venditori al link vecchiapuglia.it/store